Pagamento e Consegna
METODI DI PAGAMENTO:
Accettiamo i pagamenti tramite: carta di credito; bonifico bancario o PayPal. Tutti i prezzi sul sito sono IVA inclusa.
OGGETTO DELLA FORNITURA
La fornitura comprende solamente i materiali ed i quantitativi e la scelta specificati nella nostra conferma d’ordine scritte provenienti da noi. Il testo della nostra conferma d’ordine prevarrà in ogni caso sul testo difforme della eventuale offerta o della ordinazione. Qualora nella nostra conferma d’ordine esistano differenze nei singoli elementi che la compongono rispetto alle intese od alle ordinazioni, il compratore che non abbia contestato tali differenze con lettera raccomandata spedita entro dieci giorni dalla ricezione della conferma, è tenuto ad accettarla così come è stata redatta.
CONSEGNE
La merce, anche se venduta “franco arrivo”, o franco domicilio del compratore, viaggia a rischio e pericolo di quest’ultimo ed ogni nostra responsabilità cessa con la consegna al vettore, nei confronti del quale il compratore – effettuate le opportune verifiche – dovrà sporgere eventuali reclami.
COSTO TRASPORTO
Il cliente può decidere di ritirare la merce in magazzino, negli altri casi il costo del trasporto varia in relazione alla distanza. (da definire)
TERMINI DI CONSEGNA
Il termine stabilito per la consegna della merce deve intendersi a favore di entrambi i contraenti. Salvo l’inserimento di particolari clausole, esso deve di norma considerarsi puramente indicativo e non essenziale.
Consegna programmata in 4/5 Giorni lavorativi. Il cliente sarà contattato telefonicamente dal corriere/autista (?) per accordarsi sulla data e fascia oraria della consegna. La consegna viene effettuata solo nei giorni feriali (da lunedì a venerdì) dalle 8:00 alle 18:00.
CONTESTAZIONI
Controllare e miscelare il materiale prima della messa in opera. Non si accettano contestazioni per il materiale posato.
GARANZIA E RELATIVA CLAUSOLA COMPROMISSORIA
I nostri materiali sono garantiti conformi alle Norme UNI-DIN-EN attualmente in vigore.
Le collezioni Casa Bagno sono materiali soggetti a variazioni cromatiche e/o di venatura essendo prodotti della natura e dell’uomo. Tali materiali, venduti visti e graditi, presentano caratteristiche di alto pregio in relazione alle varianti cromatiche e/o di venatura dei singoli pezzi.
Eventuali reclami e contestazioni dovranno essere notificati, a pena di decadenza, a mezzo lettera raccomandata, unicamente presso la nostra Sede Amministrativa prima della posa in opera del materiale e comunque entro il termine perentorio di gg. 10 dalla ricezione del materiale e in ogni caso prima della sua successiva vendita a terzi.
La posa in opera del materiale determina la decadenza dall’azione per vizi tanto palesi che occulti, importando rinuncia implicita alla garanzia di cui all’art. 1490 c.c.
Le differenze di tonalità non possono essere denunciate come vizio del materiale.